Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 12/11/09 16:07 Archivista in seconda - 4713 interventi
jajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Zender • 12/11/09 18:08 Capo scrivano - 49247 interventi
Ommammamia... Aiuto... A me la cosa non stupiva poi molto, direi...
Gugly • 12/11/09 18:23 Archivista in seconda - 4713 interventi
Zender ebbe a dire: Ommammamia... Aiuto... A me la cosa non stupiva poi molto, direi...
Perchè? E' così carino
Gugly • 12/11/09 21:41 Archivista in seconda - 4713 interventi
Quando ero bimbina mi piaceva, anche se rilevavo l'assurdità di un cane che si vestiva con la salopette e si innamorava di una micia...però che ridere quando per qualche delusione gli arrivava il carico da di pesi in testa!
Torakiki era un gran bel personaggino....mi domando come mai avesse un marcato accento Teutonico...?
Forse per certi rimandi germanici che troviamo nel paese del Sol Levante...
vedi Bürgerliches Gesetzbuch?
ma TOrakiki civilista lo vedo poco o niente...^?
^_^
124c • 13/11/09 12:07 Contatti col mondo - 5195 interventi
Redeyes ebbe a dire: Torakiki era un gran bel personaggino....mi domando come mai avesse un marcato accento Teutonico...?
Vaglielo a dire al suo doppiatore italiano, Sandro Pellegrini, che, reinventa i personaggi animati basandosi sugli occhi.
Zender • 13/11/09 12:31 Capo scrivano - 49247 interventi
Gugly ebbe a dire: Quando ero bimbina mi piaceva, anche se rilevavo l'assurdità di un cane che si vestiva con la salopette e si innamorava di una micia... Ma no, per carità, tutto il mio rispetto anche per Spank e chi lo guardava, intendiamoci. Io non l'ho mai visto quindi non ne posso parlare... Non credevo avesse tutti questi fan, tutto qui.
124c • 13/11/09 15:59 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Quando ero bimbina mi piaceva, anche se rilevavo l'assurdità di un cane che si vestiva con la salopette e si innamorava di una micia... Ma no, per carità, tutto il mio rispetto anche per Spank e chi lo guardava, intendiamoci. Io non l'ho mai visto quindi non ne posso parlare... Non credevo avesse tutti questi fan, tutto qui.
Anch'io lo vedo, ma più che far ridere, Spank mi metteva tristezza. Non per il cane/bambino, ma per la storia drammatica della sua padroncina.
Markus • 13/11/09 16:23 Scrivano - 4771 interventi
Il mio mito era l'amico occhialuto sfigato di Aika (mi pare si chiamasse Rio), che rispondeva sempre con "certo, certo"...
Gugly • 13/11/09 16:24 Archivista in seconda - 4713 interventi
Markus ebbe a dire: Il mio mito era l'amico occhialuto sfigato di Aika (mi pare si chiamasse Rio), che rispondeva sempre con "certo, certo"...
Rio era il figo
Markus • 13/11/09 16:25 Scrivano - 4771 interventi
Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Il mio mito era l'amico occhialuto sfigato di Aika (mi pare si chiamasse Rio), che rispondeva sempre con "certo, certo"...
Rio era il figo
come si chiamava lo sfigato???
Markus • 13/11/09 16:27 Scrivano - 4771 interventi
Renato ebbe a dire: Sapevo che -anche per motivi, diciamo, generazionali- avrei trovato altri adepti di Spank...
fondamentale direi!
Gugly • 13/11/09 16:33 Archivista in seconda - 4713 interventi
Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Il mio mito era l'amico occhialuto sfigato di Aika (mi pare si chiamasse Rio), che rispondeva sempre con "certo, certo"...
Rio era il figo
Non mi sovviene....
Markus • 13/11/09 16:37 Scrivano - 4771 interventi
Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Il mio mito era l'amico occhialuto sfigato di Aika (mi pare si chiamasse Rio), che rispondeva sempre con "certo, certo"...
Rio era il figo
Non mi sovviene....
Mi sono informato...ti sbagli: REI è il figaccione e RIO lo sfigato che mi diverte. Il suo "certo certo" ha fatto storia!
Gugly • 13/11/09 16:48 Archivista in seconda - 4713 interventi
Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Il mio mito era l'amico occhialuto sfigato di Aika (mi pare si chiamasse Rio), che rispondeva sempre con "certo, certo"...
Rio era il figo
Non mi sovviene....
Mi sono informato...ti sbagli: REI è il figaccione e RIO lo sfigato che mi diverte. Il suo "certo certo" ha fatto storia!
Rei, Rio...simili sono!
e la signorina snob padrona della micia? Sabrina mi pare.
Zender • 13/11/09 16:58 Capo scrivano - 49247 interventi
Oh mio Dio... Ahah! Ma che aveva Spank di così fantastico? Mi sfugge...
Gugly • 13/11/09 17:10 Archivista in seconda - 4713 interventi
Renato ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: e la signorina snob padrona della micia? Sabrina mi pare. Serina!
Ne avessi beccato uno...però di Spank mi ricordo la dolcezza di questo strano essere, un cane non di questa terra direi, ma così affettuoso che era impossibile non volergli bene.
E l'altro fidanzato di Aika, il velista, mi stava sulle scatole.
Gugly • 13/11/09 17:40 Archivista in seconda - 4713 interventi
Renato ebbe a dire: Io lo adoravo punto e basta, ricordo che da piccino picciò me lo sognavo pure, cioè sognavo di avere un cane così. E qualche tempo dopo l'ho anche avuto, più o meno... anche se il mio Rocky non ha mai parlato.
Il mio personaggio preferito, tra i minori ovviamente, era la cameriera che sveniva regolarmente ogni volta che Spank le appariva davanti all'improvviso. Quante risate mi ha fatto fare...
La cameriera in questione era pazza!
124c • 13/11/09 17:40 Contatti col mondo - 5195 interventi
Renato ebbe a dire: Io lo adoravo punto e basta, ricordo che da piccino picciò me lo sognavo pure, cioè sognavo di avere un cane così. E qualche tempo dopo l'ho anche avuto, più o meno... anche se il mio Rocky non ha mai parlato.
Il mio personaggio preferito, tra i minori ovviamente, era la cameriera che sveniva regolarmente ogni volta che Spank le appariva davanti all'improvviso. Quante risate mi ha fatto fare...
Ridere di una tragedia ? Sì, certo, si può fare. D'altronde, anche Charlie Chaplin e Roberto Benigni l'hanno fatto nei loro film!
Markus • 13/11/09 17:57 Scrivano - 4771 interventi
Renato, Disorder
Rigoletto
Markus
124c, Puppigallo, Claudius
Gugly, Mco, Homesick, Nicola81
Ciavazzaro