Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Gwendoline - Film (1984)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/09/10 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Buiomega71, Trivex
  • Non male, dopotutto:
    Tomastich
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Luchi78

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 31/08/13 10:47
    Consigliere - 27323 interventi
    Leggo su Ciak di questo mese che e mancata la bellissima Bernadette Lafont.

Per me e stato un sogno erotico idellebile, quando la vidi (splendida milf) per la prima volta in Gwendoline (mio cult assoluto e capolavoro di mastro Jeackin), nei panni della sensualissima e burrosa Regina , che viveva in un sotterraneo tra strumenti di tortura e splendide ragazze in tenuta s/m

Addio, mia adorabile Regina...
  • Buiomega71 • 14/02/14 01:04
    Schramm, non c'è solo la vhs Durium, ma pure la Videogroup (io ho appunto quest'ultima, ma parecchio cut)

Comunque uscì in dvd per la Rhv (uncut)

Inutile , poi, dire che e un mio cult del cuore (o guilty pleasure se preferisci), e forse il capolavoro del mio adorato Just Jaeckin (che se la gioca con Madame Claude)
    Ultima modifica: 14/02/14 01:08 da Buiomega71
  • Trivex • 14/02/14 08:18
    Portaborse - 1329 interventi
    Ordinato dvd da Amazon.uk...questo non vedo l'ora di vederlo!
  • Schramm • 14/02/14 13:25
    Scrivano - 7824 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Schramm, non c'è solo la vhs Durium, ma pure la Videogroup (io ho appunto quest'ultima, ma parecchio cut)

non conosco la rt della vs uncut, ma a quanto so la durium durava 103'. la videogroup non so...
  • Schramm • 14/02/14 13:28
    Scrivano - 7824 interventi
    Trivex ebbe a dire:

vedo con piacere che nel suo piccolo la rubrichetta cinenascondino sul davibook a qualcosina serve :D
    Ultima modifica: 14/02/14 13:30 da Schramm
  • Buiomega71 • 14/02/14 13:40
    Schramm ebbe a dire:
    Trivex ebbe a dire:

vedo con piacere che nel suo piccolo la rubrichetta cinenascondino sul davibook a qualcosina serve :D

La vhs Videogroup dura esattamente: 1h, 39m e 53s