Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Fuori stagione - Film (1982)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/09/15 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Fauno
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Panza

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 15/09/15 00:29
    Formatore stagisti - 2773 interventi
    Secondo me per gli amanti del trash questo film è un must, tanto che dovrebbe essere la chicca della serata. Io ho tutto un altro tipo di humour, ma per questo ho ghignato parecchio, anche perchè dalla trama pensavo fosse un drammatico di quelli impegnati. E invece...FAUNO.
  • Zender • 15/09/15 07:15
    Capo scrivano - 49331 interventi
    Sapresti passarmi qualche immagine di questo film per la farloccandina, Fauno? Non trovo niente di niente...
    Ultima modifica: 15/09/15 07:15 da Zender
  • Fauno • 15/09/15 22:02
    Formatore stagisti - 2773 interventi
    Ci provo, ma non ti garantisco lo stesso risultato de I nuvoloni. FAUNO.
  • Zender • 16/09/15 07:35
    Ok, grazie.
  • Zender • 14/05/17 07:33
    Panza, scrivi:

Esempio di cinema indipendente che sembra scritto e girato all'impronta sullo sfondo di una Cesenatico "fuori stagione"...

che signoifica "girato all'impronta?"
  • Panza • 14/05/17 09:23
    Contratto a progetto - 5265 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Panza, scrivi:

Esempio di cinema indipendente che sembra scritto e girato all'impronta sullo sfondo di una Cesenatico "fuori stagione"...

che signoifica "girato all'impronta?"

Significa "improvvisato".

http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/I/impronta_2.aspx?query=impronta+(2)
  • Zender • 14/05/17 18:31
    Non sapevo. Certo si rischia forte l'equivoco. Pareva quasi un locale di Cesenatico :)