Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Sì, riconosco che è piuttosto strana come motivazione, ma in questo periodo sto cercando di uniformare i miei vecchi voti ad una "scala" che tiene conto dei gradisce e dei disdegna (dei quali, da vero genio, mi sono accorto dopo sei o sette mesi dall'iscrizione). E, dopo una recente visione del film, ritengo che meriti almeno 3 pallini.
Zender • 4/04/10 17:31 Capo scrivano - 49254 interventi
Concordo con Buono, la motivazione è piuttosto ridicola, anche perchè non è sicuro che quei gradisce e disdegna ci saran per sempre. PRIMA DI TUTTO viene la coerenza tra voto e commento, POI tutto il resto. Il cmmnto + più da due e mezzo che da 3. Se si vuol cambiare magari sarebbe bene correggere il tiro nel commento anche. Che dici?
Giusto. A volte la mia fissazione riguardo alle classificazioni prende il sopravvento (uno dei tanti effetti collaterali dello studiare chimica, immagino).
Comunque, un commento nuovo potrebbe essere:
"Il film è un susseguirsi di battute più o meno originali, portate in scena con la giusta verve comica. Perry si destreggia bene nei panni di un dentista frustrato incastrato suo malgrado in una faida mafiosa. Bravo anche Willis nel fare autoironia, ottima la Arquette come perfida moglie. In certi momenti ci si sbellica dalle risate. Proprio quello che ci si aspetta da un film del genere."
Zender • 4/04/10 17:56 Capo scrivano - 49254 interventi
Galbo, Belfagor, Rambo90, Ultimo, Pinhead80
Redeyes, Ciavazzaro, Giacomovie
Enzus79
Mdmaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
Magnetti