Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Grazie molto a tutti e due. Per ora ho un sacco di altre priorità, ma prima o poi mi metterò alla ricerca. A Punto zero ci sono arrivato, alla rivisione di Twentynine palms anche...qualcuno mi ha detto che sono due film stupendi, sia questo che Electra Glide...gli ingredienti ci sono, dipende sempre molto se un film fa breccia in chi lo vede. A presto. FAUNO.
Il regista e produttore del film, James William Guercio, ha prodotto in seguito solo un altro film "Second-Hand Hearts" diretto da Hal Ashby (credo mai uscito in Italia, anche se Imdb lo cita col titolo "Cuori di seconda mano"), sempre interpretato da Robert Blake.
Max dembo • 11/06/23 19:00 Custode notturno - 425 interventi
Il manifesto del film, con Wintergreen "sono alto come Alan Ladd", nanetto in mezzo ai suoi colleghi motociclisti della stradale, si trova nell'ufficio del Capitano Franklyn J. Furillo/Daniel J. Travanti, nelle sei stagioni di "Hill Street giorno e notte"(Hill Street Blues). "Tell Me" dell'immenso Terry Kath( patito delle armi, nel 1978 si sparò ad una festa in casa davanti a moglie e figlio per uno stupido errore di valutazione), riutilizzata da Michael Mann per il finale della quinta e ultima stagione di Miami Vice nel maggio 1989, episodio "Fine di un sogno", in diverso montaggio del brano, e slide di sequenze rimontate dei momenti più significativi, per tutte e 5 le stagioni 1984-1989.
Zender • 12/06/23 07:37 Capo scrivano - 48969 interventi
Max dembo
Fauno, Alex1988, Rocchiola
Caesars, Homesick, Herrkinski, Daniela
Saintgifts, Kinodrop