Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Rivisto poche sere fa: si conferma un bel film. Il finale mi è sembrato persino più agghiacciante della
prima volta. Peccato che Ciprì pare non si sia ripetuto a questi livelli nel successivo "La buca".
Cotola ebbe a dire: Rivisto poche sere fa: si conferma un bel film. Il finale mi è sembrato persino più agghiacciante della
prima volta. Peccato che Ciprì pare non si sia ripetuto a questi livelli nel successivo "La buca".
Quando l'avvocato Modica (Spitaleri), fa cadere la propria forfora sul tavolo del suo studio, mi viene in mente il Dott.Spaziani (Valli), nel film "Un Borghese piccolo piccolo".
Zender • 9/05/18 14:44 Capo scrivano - 49281 interventi
Mah non è che vedo tutta sta somiglianza, a dire il vero. Il naso del nonno è grande tre volte, per dire. Poi scriverei cose così su davibook, a dire il vero.
Rocchiola • 10/05/18 08:59 Call center Davinotti - 1334 interventi
Bè, con le dovute differenze ovviamente, ma il volto rugoso, i pochi capelli e gli occhi infossati sono abbastanza simili.
Prendo atto del tuo consiglio, ma come faccio ad accedere al Davibook?
Zender • 10/05/18 17:31 Capo scrivano - 49281 interventi
Basta cliccare sul pulsante davibook in alto a destra. Si accede con la stessa pass e user del davinotti.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 13/01/13
Schramm, Cotola, Daniela, Cloack 77, Qpossum, Belfagor, Bubobubo
Paulaster, Arrapaho, Myvincent, Beffardo57, Delpiero89, Luchi78, Giùan, Tarabas, Rocchiola, Reeves
Saintgifts, Puppigallo, Capannelle, Nando, Pinhead80, Dfranco74, Samuel1979, Nancy, Enzus79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Gugly, Bizzu
Didda23