Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Mi sono accorto vedendo il film che in esso vi partecipa anche l'attore Manuel Zarzo, che (guarda caso), aveva lavorato precedentemente sempre con Scola in "Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Africa?". Quì l'attore viene doppiato in romanesco
Zender • 18/12/17 17:23 Capo scrivano - 49229 interventi
Mitico Herbie, allora sabato hai solo fatto finta di non sapere dov'era la location famosa... Eri già pronto alla zampata!
Zender ebbe a dire: Mitico Herbie, allora sabato hai solo fatto finta di non sapere dov'era la location famosa... Eri già pronto alla zampata!
ahaha ti giuro che mi sono messo a cercarla a Madrid la domenica mattina alle 6 quando ho letto da qualche parte che il film era co-prodotto con la Spagna. Nel luogo dove ero i mezzi a disposizione come sai sono all'avanguardia :) :)
Bullseye2
Giùan, Ryo
Roger, Schramm, Deepred89, Nancy, Pessoa, Paulaster, Noodles
Gugly, Galbo, Saldipuma, Vanadio, Piero68, John trent, Caesars, Saintgifts, Jandileida, Bubobubo, Rambo90, Rocchiola
Pinhead80, Lupoprezzo, Homesick, Graf, Vitgar, Gabrius79, Enzus79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stefania, Neapolis, Magi94
Renato, B. Legnani, Daniela