Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Diario di una squillo per bene - Serie TV (2007)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/05/10 DAL BENEMERITO REDEYES
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Redeyes

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Redeyes • 25/05/10 16:32
    Segretario - 962 interventi
    E' andata in onda in Italia su Fox Life.
    Sembrerebbe, anche a giudicare dall'incipit della seconda stagione, che la prima constasse di solo 8 episodi. Come ho già scritto non è, a mio giudizio, che avete perso chissà cosa. La seconda pare avviare con un pizzico di brio in più. Vedremo.
  • Redeyes • 21/08/14 07:40
    Zen
    quando potrai, dovresti aggiustare questo doppione (https://www.davinotti.com/index.php?f=20876) visto sono entrambi miei i commenti, quello del doppione da 8 episodi lo potresti già copiare come commento alla prima stagione nello speciale STAGIONE PER STAGIONE, poi ti compilerò la 2 ecc ecc.
    Ciao
  • Zender • 21/08/14 17:51
    Capo scrivano - 48883 interventi
    Questo quindi riguarda la rima stagione e al momento lo lasciamo qui:

** Gli episodi sono brevi, ma molto patinati. Non conosco la vita delle squillo extra-lusso, ma quel che qui scaturisce è un mondo molto zuccheroso ed artefatto. Si evidenziano quasi esclusivamente i buoni sentimenti, la beltà e solo di quando in quando le delusioni della vita. Si evitano giudizi morali, ma si cade, per assurdo, comunque, in un mondo di patetico buonismo. La Piper (già vista in Doctor Who) è carinissima ed anche brava, ma la storia è robetta scialba e tende un po' al paraculismo se mi passa il termine. (Redeyes)
    Ultima modifica: 26/08/14 14:03 da Zender
  • Redeyes • 26/08/14 22:23
    Zender ebbe a dire:
    Questo quindi riguarda la rima stagione e al momento lo lasciamo qui:

** Gli episodi sono brevi, ma molto patinati. Non conosco la vita delle squillo extra-lusso, ma quel che qui scaturisce è un mondo molto zuccheroso ed artefatto. Si evidenziano quasi esclusivamente i buoni sentimenti, la beltà e solo di quando in quando le delusioni della vita. Si evitano giudizi morali, ma si cade, per assurdo, comunque, in un mondo di patetico buonismo. La Piper (già vista in Doctor Who) è carinissima ed anche brava, ma la storia è robetta scialba e tende un po' al paraculismo se mi passa il termine. (Redeyes)

Si poi quando t faccio le altre stagioni, te lo dico..
  • Redeyes • 24/06/15 14:50
    STAGIONE 2 (2008)
    Dopo una prima stagione eccessivamente perfetta e molto made in England (basti pensare a quel che verrà poi con Le 50 sfumature) si prova a dar brio con la ninfetta Bambi (già il nome!?!) a questa serie che galleggia. La Piper al solito bella rimane invischiata nel suo doppio gioco e accalappia anche l'amico del cuore. Si sprecano le perversioni mainstream e rileccate, e quindi farlocche, e Bambi ci delizia con qualche goffaggine, ma niente più. Prostituzione per salotto con thè e pasticcini.

(Redeyes) **
  • Zender • 24/06/15 16:54
    Capo scrivano - 48883 interventi
    OK, aspettiamo anche gli altri e poi li mettiamo.
  • Redeyes • 25/06/15 09:00
    Ok,
    ma direi che se vuoi puoi pure metterle le prime due, le altre non le ho viste, quindi di acqua sotto i ponti potrebbe passarne...poi fai come ritieni migliore.

Ciao

Esiste sempre quel bug che ti descrissi un bel po d tempo fa....cioè la doppia scheda sul Diario....