facendomi quel po' di violenza motivazionale (per esempio lo schrammfest a venire) riesco ancora a maratoneggiare, ma il giorno dopo sto come in hangover. con le serie invece faccio meno fatica. se mi acchiappano forte, gli ep vanno via come chipster o caramelle
Panza • 4/04/15 17:46 Contratto a progetto - 5248 interventi
Dipende dai film. Magari uno al pomeriggio e uno alla sera. Tre al giorno qualche volta l'ho fatto ma a fine giornata è peggio di una sbornia.
un mio piccolo segreto è fare mezzoretta di pausa tra i film e usarla all'aria aperta, sgranchirsi, cose così. se resto inchiodato alla sedia per tre-quattro film di fila, beh ce la faccio senza problemi, ma il giorno dopo mi si porta via in carriola.
Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: American Horror Story Che bellezza la quarta stagione.. Per me è la migliore di tutte. Buio, la stai visionando anche te? :-)
No, Digital, rigorosamente sotto le feste di natale (a dio piacendo, a dicembre 2015, tocca a Coven)
lontano dall'alzabandiera di brainiac ma nemmeno deluso come daniela. per me un **! ci sta tutto. l'aspetto migliore di tutti è lo score che pare una jam session tra i tardi tangerine dream e carpenter.
Daniela • 5/09/15 17:57 Gran Burattinaio - 5944 interventi
concordo sulla bontà della colonna sonora, molto efficace, la cosa migliore di un film che per il resto ho poco apprezzato
PS: Schrammettino, torno oggi da tre settimane di vacanze (faticose ma passate in un soffio), il tempo di riprendermi e mi butto alla visione della caterva di film in lista di attesa, alla cui lunghezza hai dato un contributo decisivo... ti faccio poi sapere, ok? ;o)
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 7/07/16
Teddy
Digital, Pumpkh75, Chimera70, Didda23, Saintgifts, Taxius, Pinhead80
Schramm, Deepred89, Pesten, Anthonyvm
Daniela, Capannelle, Fintocolto, Magerehein, Puppigallo, Marcel M.J. Davinotti jr.