Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Scusate io ho scovato una versione italiana della durata di 91 minuti e qualcosa,qualcuno sa dirmi se questa è la versione integrale,o se la vhs new pentax è più lunga ?
Esatto proprio quella !
Perchè considerando che la vhs dura 95 minuti ma è in NTSC come durata dovremmo esserci..
So che esiste anche un'altra versione televisiva
della durata di 87 minuti,quella sicuramente tagliata di qualcosa.
Se sai dirmi qualcosa Shangai..
Scusami, non avevo visto che mi stavi chiamando, sorry. Il rip da Canale 10 dovrebbe avere la stessa durata della New Pentax che, se non sbaglio, si aggirava sui 90 minuti. Non posso essere più preciso perchè tale versione non è più in mio possesso.
Figurati,grazie per avermi risposto.
Sai le new pentax può sembrare di durata superiore perchè è in NTSC,e come ben sai sono circa 4 minuti in più (ma su questo faccio un pò di confusione,quindilascio perdere!).
Grazie mille !
Infatti qualcuno ventilò, in passato, anche l'esistenza di una versione da quasi 95 min. Non saprei dirti se, però, tale durata fosse frutto di conversioni degli standard video.
Zender: il titolo corretto è "5 donne per l'assassino". Metterei l'attuale "Cinque donne per l'assassino" negli aka (l'avevo cercato col titolo giusto e non mi ha trovato nulla).
Aspetta... ora che ci penso forse c'è qualche regola che "suggerisce" di scrivere i numeri (che non siano date) in lettere. Se è così cancella pure questo mio intervento.
Zender • 3/02/12 11:55 Capo scrivano - 49248 interventi
Non cancello il post perché sì, una regola dice che il numero va scritto sempre in lettere, ma l'obbligo dev'essere comunque quello di scrivere il 5 in numero tra gli aka, cosa che ho fatto solo ora. Per cui se non avessi trovato il film non era neanche colpa tua...
Il "particolare rivelatore" che non viene in mente al protagonista è così clamoroso che in quella scena mi è scappato da ridere. Non posso immaginare che qualcuno (a meno che non stesse non guardando il film) se lo sia lasciato sfuggire.
Bullseye2
Giordani, Gold cult
Ciavazzaro, Trivex, Myvincent, Nicola81
Fauno, Caesars, Herrkinski, Giùan, Alex75, Rufus68, Il Dandi, Pessoa, Dave hill, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Digital, Dusso, Deepred89, Maik271, B. Legnani, Noodles, Ultimo, Reeves, Keyser3, Corinne, Cerveza, Diamond
Cotola, Undying, Gestarsh99, Metuant, Faggi