Discussioni su Cinquantadue miglia di terrore - Film (1967)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/11/12 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Saintgifts, Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 19/07/14 15:27
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Su "Gente di rispetto" dicono che sia questo il film che abbia isprato più di ogni altro Tarantino a girare "Grindhouse", io non lo mai visto e da quello che so non e mai stato editato in vhs, sarei curioso di vederlo, purtroppo non vedo neanche passaggi tv.
  • Digital • 19/07/14 15:30
    Portaborse - 4008 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Su "Gente di rispetto" dicono che sia questo il film che abbia isprato più di ogni altro Tarantino a girare "Grindhouse", io non lo mai visto e da quello che so non e mai stato editato in vhs, sarei curioso di vederlo, purtroppo non vedo neanche passaggi tv.
    Io ho una copia da tmc che è largamente accorciata rispetto al dvd warner. Peccato, ma meglio di niente..
  • Ruber • 19/07/14 15:44
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Su "Gente di rispetto" dicono che sia questo il film che abbia isprato più di ogni altro Tarantino a girare "Grindhouse", io non lo mai visto e da quello che so non e mai stato editato in vhs, sarei curioso di vederlo, purtroppo non vedo neanche passaggi tv.
    Io ho una copia da tmc che è largamente accorciata rispetto al dvd warner. Peccato, ma meglio di niente..


    Quindi almeno una volta fu trasmesso, magari anche per questo ci sarà la possibilitàun giorno di ripescarlo per un edizione digitale integrale speriamo.
  • Digital • 19/07/14 15:47
    Portaborse - 4008 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Su "Gente di rispetto" dicono che sia questo il film che abbia isprato più di ogni altro Tarantino a girare "Grindhouse", io non lo mai visto e da quello che so non e mai stato editato in vhs, sarei curioso di vederlo, purtroppo non vedo neanche passaggi tv.
    Io ho una copia da tmc che è largamente accorciata rispetto al dvd warner. Peccato, ma meglio di niente..


    Quindi almeno una volta fu trasmesso, magari anche per questo ci sarà la possibilitàun giorno di ripescarlo per un edizione digitale integrale speriamo.

    Si, magari integrando con i sottotitoli le varie parti sprovviste di doppiaggio italiano.