Discussioni su Bangla - Film (2019)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 19/06/21 17:13
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Rgiguardo all'edificio col murales, Huck: il film però è del 2017 e Streetview arriva massimo al 2015, potrebbe quindi esser stato fatto dopo.
  • Huck finn • 19/06/21 19:20
    Galoppino - 554 interventi
    Zender mi ero dimenticato di specificare che l'edificio si può vedere anche zoomando dall'altro lato della via dove ci sono degli streetview più recenti (2018, 2019 e 2020), inoltre c'è il 45° dal satellite che dovrebbe essere recente. In nessuna di queste immagini si vede traccia del murale, per cui secondo me, visto anche come si inserisce nella trama (viene completato a poco a poco e si intreccia con le vicende del protagonista), è probabile che sia stato realizzato appositamente per il film, probabilmente su un pannello (ma nonostante la cosa mi incuriosisca molto non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo in rete)
  • Zender • 20/06/21 07:56
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Aaaah, allora ok. Beh, considerato che scrivi che si aggiorna di scena in scena è doppiamente probabile sia stato inserito appunto solo per il film. Sul quanto sia recente il 3d non ho idea.