Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 6/10/15 00:22 Call center Davinotti - 3863 interventi
La scena con i cadaveri in strada è identica a quella di Sesso e fuga con l'ostaggio; Mollà fa un pò il verso all'Oldman di Leon, mi è sembrato.
Plauso a Michael Shannon che è un vero trasformista; in ogni film dove l'ho visto riesce sempre a sembrare diverso, sia nella fisionomia, sia nei comportamenti.
Adoro alla follia questo film, da Michael Bay non mi sarei mai aspettato un film così violento e sanguigno (il cadavere fatto a pezzi e messo nel secchio, poi...)
Quando lo vidi (all'epoca) fù davvero una sorpresa che mi colse impreparato...
Lo splatter (per questo genere di film "tamarroidi") raggiunge vette imprevedibili e da lasciare basiti.
Raremirko • 6/10/15 23:15 Call center Davinotti - 3863 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Adoro alla follia questo film, da Michael Bay non mi sarei mai aspettato un film così violento e sanguigno (il cadavere fatto a pezzi e messo nel secchio, poi...)
Quando lo vidi (all'epoca) fù davvero una sorpresa che mi colse impreparato...
Lo splatter (per questo genere di film "tamarroidi") raggiunge vette imprevedibili e da lasciare basiti.
Coool, very cool!
Si, hai ragione, perlomeno lo splatter è presente più del primo, o più di altri film del genere.
Rambo90, Piero68, Viccrowley
Fabbiu, Hackett, Jcvd, Magnetti, Ultimo, Ryo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Samuel1979
Mascherato, Belfagor, Daidae