Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Bad boys 2 - Film (2003)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 6/10/15 00:22
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    La scena con i cadaveri in strada è identica a quella di Sesso e fuga con l'ostaggio; Mollà fa un pò il verso all'Oldman di Leon, mi è sembrato.

Plauso a Michael Shannon che è un vero trasformista; in ogni film dove l'ho visto riesce sempre a sembrare diverso, sia nella fisionomia, sia nei comportamenti.
  • Buiomega71 • 6/10/15 19:23
    Consigliere - 27409 interventi
    Adoro alla follia questo film, da Michael Bay non mi sarei mai aspettato un film così violento e sanguigno (il cadavere fatto a pezzi e messo nel secchio, poi...)

Quando lo vidi (all'epoca) fù davvero una sorpresa che mi colse impreparato...

Lo splatter (per questo genere di film "tamarroidi") raggiunge vette imprevedibili e da lasciare basiti.

Coool, very cool!
    Ultima modifica: 6/10/15 19:30 da Buiomega71
  • Raremirko • 6/10/15 23:15
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Adoro alla follia questo film, da Michael Bay non mi sarei mai aspettato un film così violento e sanguigno (il cadavere fatto a pezzi e messo nel secchio, poi...)

Quando lo vidi (all'epoca) fù davvero una sorpresa che mi colse impreparato...

Lo splatter (per questo genere di film "tamarroidi") raggiunge vette imprevedibili e da lasciare basiti.

Coool, very cool!

Si, hai ragione, perlomeno lo splatter è presente più del primo, o più di altri film del genere.