Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender, a me risulta che il film, girato nel 1969, sia stato presentato nei festival nel 1970, per poi scomparire subito, ed essere ritrovato vent'anni dopo. Quindi l'anno (riportato ovunque, a cominciare da IMDB) è 1970, non 1972.
Zender • 12/01/24 14:25 Capo scrivano - 49069 interventi
Ok, non so da dove venisse il 1972 messo da Giùan. Dubito possa ricordarlo, ma proviamo :)
Ciao Pigro, buonasera boss Zender: ragazzi in verità mentirei se dicessi di ricordare il motivo dell'annualità. Tuttavia spulciando rapidamente su google non tutti i siti convengono e MUBI o Film affinity ad esempio riportano il "mio" 1972....ed è molto probabile che lo stesso IMDB abbia aggiornato più recentemente la datazione. Naturalmente atteniamoci al 1970 assolutamente e grazie come sempre
Zender • 13/01/24 07:23 Capo scrivano - 49069 interventi
Giùan, Pigro