Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Invece per me la puntata non e' troppo male,anche se il colpo di scena finale e' facilmente intuibile.
Ale nkf • 27/09/09 10:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Volevo mettere 1 specie di particolarità perchè mi è capitato recentemente di vedere a casa di mia nonna che abita vicino alla svizzera e quindi prende la tsi1 la puntata omicidio malibu. settimana scorsa l' hanno trasmessa anche in italia ma con il titolo omicidio a malibu'. perchè essendo comunque italiano e i titolo di tutte le puntate uguali questo è l' unico con un accento di differenza!!!!
Zender • 28/09/09 09:29 Capo scrivano - 49254 interventi
Quindi in Svizzera è uscito come "Omicidio a Malibu" quindi senza accento, se ho ben capito. Tu scrivi "Omicidio Malibu", più sopra, ma la "A" te la eri dimenticata tu o non c'era proprio?
Ale nkf • 4/10/09 08:55 Contatti col mondo - 14031 interventi
no scusa la a cè in tutte è 2 le puntate la differenza sta solo nell' accento...
Daniela, Ale nkf, Lythops
Mfisk, Gordon
Puppigallo, Ciavazzaro, Markus, Ultimo, Ira72, Marcel M.J. Davinotti jr.
Siska80
Richard