Discussioni su [10.3] Colombo: Colonna sonora con omicidio - Film (1991)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ciavazzaro • 24/09/09 19:34
    Scrivano - 5591 interventi
    Scheda di doppiaggio:

*Sandro Iovino: Dabney Coleman
    *Barbara Castracane: Sondra Currie
    *Massimo Rinaldi: Julian Stone
    *Roberta Paladini: Cheryl Paris
    *Pietro Biondi: Little Richard
    *Mario Bardella: John Finnegan
    *Sergio Matteucci: Joseph Chapman
    *Germana Dominici: Ann Weldon
    Ultima modifica: 16/07/23 13:10 da Zender
  • Max dembo • 20/11/23 19:30
    Servizio caffè - 425 interventi
    Nel momento dei rilievi per l'omicidio della cantante morta sul letto, scena con il tenente e anche la rossa bbonissima come sempre Sondra Currie, qui in uniforme nera da poliziotta sergente dell'L.A.P.D., si vede un paio di volte sullo sfondo una foto incorniciata alla parete(nota appassionata di Panama), e immagine di una giovane Sharon Stone.
    Ultima modifica: 21/11/23 18:20 da Max dembo
  • Zender • 21/11/23 08:49
    Capo scrivano - 593 interventi
    Hai il fotogramma, Max?
  • Max dembo • 21/11/23 09:06
    Zender ebbe a dire:
    Hai il fotogramma, Max?

Lo ho visto ieri in replica sul 27, ma posso recuperarlo penZo. Ho tutti gli episodi in HD.
  • Zender • 21/11/23 09:14
    Ok, attendiamo allora.
  • Max dembo • 21/11/23 18:17
    Zender ebbe a dire:
    Ok, attendiamo allora.
    Ecco qui sotto. Se uno vede la scena, noterà anche un'altra foto/ copertina incorniciata, con un abito bianco alla Mugler a bavero alto, che è da un servizio di moda fatto a Milano nei primi '80. Solo che è più piccola e meno chiara di questa.

Ultima modifica: 21/11/23 18:34 da Zender
  • Zender • 21/11/23 18:37
    Quella è Sharon Stone? Ma hai una foto che la ritragga in quel servizio, con quel cappello? Io non la trovo.

• Max dembo • 21/11/23 19:19
    Zender ebbe a dire:
    Quella è Sharon Stone? Ma hai una foto che la ritragga in quel servizio, con quel cappello? Io non la trovo.

Certo che la questura di Milano, a voi fa proprio una pippa. Consentimi la battuta. Si c'è anche su una rivista forse Amica, dei primi '80. Il mondo non è mica solo quello nato con Internet. E'/era una cosa carina pensavo, nulla di più, nulla di meno.
    Ultima modifica: 21/11/23 19:43 da Max dembo
  • Max dembo • 21/11/23 19:31
    L'altra più in basso di bianco, ieri la avevo ritrovata su Google.
  • Zender • 22/11/23 08:13
    Max, non è che uno viene qui e dice "quella è Sharon Stone" e noi a dire sì bravo ok, è lei. Dimostralo, non siamo Facebook o un sito di dementi che pubblicano la prima cosa che uno dice solo perché lo dice lui, mi pare abbastanza evidente, o ci riempiremmo di informazioni fasulle...
    "L'altra più in basso di bianco" non so cosa significhi.
    Ultima modifica: 22/11/23 10:04 da Zender