Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Che perspicacia! La ragazza del protagonista gli confida che, secondo lei, è possibile che il loro amico di colore si sia rassegnato al destino, o almeno, è quella l'impressione che gli ha fatto. Strano, da cosa l'avrà dedotto? Perchè, circa dieci minuti prima, l'uomo le aveva detto testuali parole: "Io mi sono rassegnato".
*Curioso come molte foto di scena dell'incidente iniziale mostrino auto stile Formula 1 da Indianapolis. Mentre nel film sono auto da corsa Nascar, come quelle di Giorni dituono.
*Wikipedia asserisce che è il primo film della saga dove si vede il protagonista principale morire nella funesta preveggenza. In realtà succede anche nel primo capitolo.
*"La mia sfida personale era superare Giorni di tuono, che è il film dove mi sono divertito di più in assoluto come stuntman".
David R.Ellis a Nocturno.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 22/05/10
Undying, Ghirlanda, Supercruel, Ale56, Otis, Mco
Belfagor, Greymouser, Markus, Saotendo, Puppigallo, Megatone, Lebowski, Ale nkf, Herrkinski, Piero68, Il ferrini, Marcel M.J. Davinotti jr.
Schramm, Rambo90, Pinhead80, Rebis, Cotola, Galbo, Hackett, Nando, Saintgifts, Taxius, Gottardi
Brainiac, Buiomega71, Almicione, Anthonyvm, Rufus68
Mascherato