Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su Ferito a morsi - Miniserie TV (2008)

di Scott Gurney con (n.d.)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/04/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Puppigallo

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Puppigallo • 22/04/09 15:58
    Scrivano - 506 interventi
    Come curiosità, segnalo questa scena realmente accaduta, con tre protagonisti: la vittima, la tigre feroce e un poliziotto.
    La tigre, uscita non si sa come da una gabbia dello zoo, si avventa su una donna, mordendola e forandole il cranio con le zanne. La gente urla. Finalmente sopraggiunge un poliziotto che, estrae la pistola, prende la mira e spara tre volte. I primi due colpi mancano la tigre e il terzo colpisce la povera donna a una gamba, facendola crollare al suolo. A quel punto, la tigre decide di tornarsene volontariamente nella gabbia, lasciando la poverina in un lago di sangue. La donna si salverà, ma spero almeno che al poliziotto, probabilmente strabico, abbiano dato qualche lezione supplementare di tiro al bersaglio.

    Concludo con una chicca. Un tizio, addetto alla ripulitura della gabbia della tigre, in un altro zoo, finisce per diventare uno spuntino. Infatti, anche qui, la tigre affamata, si libera, afferra al volo il malcapitato, che tentava di scavalcare la recinzione e, dopo averlo trascinato a terra, inizia spolpargli una gamba, col poveraccio che, sopravvissuto incredibilmente, spiega che sentiva la tigre masticare, spezzare le ossa e i tendini e ingoiare bocconi della sua gamba.