Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Unico momento memorabile del film è quello iniziale, che propone la soggettiva del killer intento a seguire una peripatetica, e ciò similmente ad una analoga sequenza intravista ne L'occhio che uccide (Michael Powell, 1960), della quale - probabilmente - Josè Luis Madrid vuole qui fare citazione.
Nel disegno del manifesto spagnolo del film è riciclata una scena da Il cadavere di helen non mi dava pace (il disegno della gola tagliata alla gimpera usata per la locandina italiana del film il cadavere di helen).
Ciavazzaro, Fauno, Manfrin, Il Dandi, Keyser3, Marcel M.J. Davinotti jr.
Herrkinski, Trivex, Digital, Daidae, Alex75
Il Gobbo, Undying, Cotola, Homesick, Dr.schock, Anthonyvm
Dusso, Gestarsh99, Motorship, Ronax