Zidane - A 21st century portrait - Documentario (2006)

Zidane - A 21st century portrait
Locandina Zidane - A 21st century portrait - Documentario (2006)
Media utenti
Titolo originale: Zidane, un portrait du 21e siècle
Anno: 2006
Genere: documentario (colore)

Cast completo di Zidane - A 21st century portrait

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Zidane - A 21st century portrait

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/07/12 DAL BENEMERITO DEEPRED89
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Deepred89 16/07/12 20:52 - 3869 commenti

I gusti di Deepred89

Tra sperimentalismo e videoarte, la partita di calcio Real Madrid - Villareal tutta focalizzata (letteralmente) sul calciatore Zinedine Zidane, immortalato dalle 17 videocamere dei due registi-artisti in un insolito caso di decoupage classico (con tanto regole del montaggio hollywoodiano) in tempo reale (in rispetto ai tempi del match). Un prodotto straniante e quasi elegiaco, in grado di offrire una singolare riflessione sul calcio, sul ruolo di chi lo gioca e sullo sguardo di chi osserva. Non leggerissimo, ma decisamente interessante.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Goal! Il filmSpazio vuotoLocandina Asterix alle OlimpiadiSpazio vuotoLocandina Adesso vinco ioSpazio vuotoLocandina Madonna - Do you think I'm sexy?
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.