TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/10/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 12/10/20 14:44 - 8109 commenti

Un film il cui interesse principale risiede nel mostrarci Times Square e dintorni poco prima che la città venisse "ripulita" dei cinemini a luci rosse, della prostituzione e della micro-criminalità; quel che abbiamo visto ricostruito nella serie The Deuce è qui ancora una realtà ben fotografata dalla Gordon con riprese rubate tra il sudiciume urbano. Tolto il fascino della NY sleazy d'annata resta poco; un mix tra dramma e noir più 70s che 80s, con riflessioni femministe e uno script che spesso pare improvvisato, più inteso come una serie d'istantanee che un film vero e proprio.

Spazio vuotoLocandina Handsome HarrySpazio vuotoLocandina Emozioni pericoloseSpazio vuotoLocandina The drowningSpazio vuotoLocandina Nel giardino delle rose