Vado a riprendermi il gatto - Film (1989)

Vado a riprendermi il gatto

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Vado a riprendermi il gatto

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/12/09 DAL BENEMERITO SKINNER
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 7/12/09 09:15 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Dopotutto non male: una commedia senza tante pretese ma che ben restituisce una certa atmosfera bucolica e campagnola. Reggono il film la bravura di Adorf e i nudi al lume di candela di una bella De Rossi. Peccato che la fotografia televisiva renda tutto più "vecchio" e meno cinematografico.

Daidae 2/01/22 19:30 - 3353 commenti

I gusti di Daidae

Una commedia leggera, a tratti anche divertente e che "manda" dei buoni messaggi (la riscoperta della più faticosa ma decisamente più salubre vita di campagna per dirne uno). Il cast è perfetto: buona la prova di Mario Adorf  e Barbara De Rossi, bene anche i ruoli secondari con Eolo Capritti e Alex Partexano. Stupende la fotografia e i paesaggi, discrete le musiche. Senza dubbio un film da riscoprire.

Alex Partexano HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Napoli... Serenata calibro 9Spazio vuotoLocandina Dove vai in vacanza?Spazio vuotoLocandina ZederSpazio vuotoLocandina Impiegati
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.