TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 28/11/21 16:41 - 1838 commenti

I gusti di Siska80

Un gruppo di viticoltori deve salvare l'azienda familiare: ci riuscirà, ma con l'aiuto inatteso di una donna. Dopo un inizio promettente, il film commette il suo più grave errore, quello di fare il verso alle commedie fantasy americane; non che il resto fosse particolarmente originale o interessante (soprattutto dopo l'arrivo della solita fanciulla appetibile che alza l'ormone ai maschietti), ma almeno qualche battuta andava a segno. Soprattutto la parte finale oscilla tra il noioso e l'irritante ed è un peccato, perché alcuni attori sono sprecati (giusto Sermonti e i bambini).
MEMORABILE: La visita in ospedale.