Tutti i cani muoiono da soli - Film (2023)

Tutti i cani muoiono da soli
Locandina Tutti i cani muoiono da soli - Film (2023)
Media utenti
Anno: 2023
Genere: drammatico (colore)

Cast completo di Tutti i cani muoiono da soli

Note: Aka "Un padre (Tutti i cani muoiono soli)". Il film è tratto dall'omonima sceneggiatura che ha vinto il premio Salinas nel 2018 scritta da Paolo Pisanu e Gianni Tetti.

Dove guardare Tutti i cani muoiono da soli in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Video | Apple TV | CG tv

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Tutti i cani muoiono da soli

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/23 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 10/12/23 13:24 - 5070 commenti

I gusti di Siska80

Spietato malavitoso riscopre il suo lato umano quando è costretto a occuparsi della giovane figlia affetta da una grave malattia degenerativa. Girata con pochi mezzi, la pellicola, accompagnata da un'assordante musica che pare un lamento prolungato, colpisce comunque per la delicatezza del tema e la crudezza del modo nel quale viene affrontato. La durata è giustamente inferiore alla media, vista la pochezza dei contenuti; brava Cavazzuti in un ruolo tanto complesso, poco incisivo invece il protagonista maschile, sinistro il finale. Quando i silenzi valgono più di lunghi discorsi.
MEMORABILE: La ragazza buttata in terra come un sacco.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Calle MayorSpazio vuotoLocandina SchopenhauerSpazio vuotoLocandina La donna del lago maledettoSpazio vuotoLocandina I sentimenti
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.