Tone-deaf - Film (2019)

Tone-deaf

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Tone-deaf

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/09/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 17/09/19 03:11 - 8815 commenti

I gusti di Herrkinski

Mix tra horror e commedia che vorrebbe ironizzare su un tema quale il divario generazionale, mettendo in competizione una giovane disillusa con un vecchio amareggiato e psicopatico. La struttura è in sostanza quella dell'home-invasion con tocchi slasher, ma il regista inserisce dettagli stylish del tutto superflui (i sogni, il trip, i dialoghi in camera) e gli accenni umoristici cadono quasi sempre nel vuoto, specialmente nel finale demenziale. Si salvano il buon Patrick, la discreta confezione e un paio di trovate, ma è davvero poca cosa.

Pumpkh75 5/06/25 17:20 - 1912 commenti

I gusti di Pumpkh75

A Bates jr non si può imputare la carenza di argomenti o di idee; semmai il problema è quella sensazione perenne di transitorietà che è compagna di viaggio di ogni fotogramma e che, nel placido e questionabile scompiglio di un contrasto generazionale declinato sotto forma di slasher home invasion black comedy e chi più ne aveva più ne ha messe, svela una incompiutezza cronica e quasi genetica che solo l’ironia talvolta dissimula. Il bel ceffo di Ellington e il suo mandato sono gli highlights del film. Chissà, a rivederlo dieci volte il giudizio potrebbe diventare più benevolo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ExcisionSpazio vuotoLocandina Suburban gothicSpazio vuotoLocandina King knightSpazio vuotoLocandina L.A. zombie
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.