Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/02/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 18/02/22 17:37 - 8117 commenti

I gusti di Herrkinski

Il leader di una setta neopagana in stile Wicca è costretto a partecipare a una reunion della sua vecchia classe, riaprendo un capitolo della sua vita che aveva nascosto a tutti i suoi adepti. Prodotto veramente bizzarro, difficilmente paragonabile ad altro, è al tempo stesso presa in giro di certe sette e celebrazione della diversità in ogni sua forma; l'umorismo è controllato, non privo di slanci surreali e costruito perlopiù sulle prove di un cast ben scelto, bravo nel rendere personaggi folkloristici. Ottimi fotografia e ost dream-pop; non del tutto riuscito ma con un suo perché.

Leandrino 20/02/22 18:06 - 513 commenti

I gusti di Leandrino

Un simpatico Gray Grubler nei panni del leader di una setta pagana costretto a confrontarsi con il suo passato. Il breve esilio tra le foreste californiane per ritrovare sé stesso - con una certa complicità degli allucinogeni - rappresenta il fulcro di questa altrettanto breve commedia indie. Un piccolo film, armato di poche pretese e senza grosse concessioni stilistiche, ma onesto e leggero quanto basta per farsi apprezzare: una favola senza morale (e a tratti perfino spassosa) sul bilancio delle aspettative che si sfaldano e sulla necessità di accettazione gli altri.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ExcisionSpazio vuotoLocandina Suburban gothicSpazio vuotoLocandina Tone-deafSpazio vuotoLocandina Le viziosette
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.