They shoot divas - Omicidio a Bel Air - Film (2002)

They shoot divas - Omicidio a Bel Air
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/03/23 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 22/03/23 15:47 - 5708 commenti

I gusti di Anthonyvm

In questa sorta di variante TV-thriller di Eva contro Eva, Jennifer Beals interpreta una popstar sul viale del tramonto alle prese con una giovane e zelante assistente che ha tanto da nascondere. Prodotta da Wes Craven e diretta dal figlio Jonathan (al suo unico lungometraggio in veste di regista), si tratta di una convenzionale storiella di vendetta che tende a sacrificare i sussulti facili a vantaggio del crescendo tensivo e del delineamento dei protagonisti. I risultati rimangono comunque modesti, anche perché il brusco climax finale, con twist da soap, guasta le buone intenzioni.
MEMORABILE: Il videoclip della Beals; La trappola scandalistica per il fidanzato della protagonista; La fulminea escalation all'arma da fuoco dell'ultima tranche.

Myvincent 11/01/24 08:01 - 3744 commenti

I gusti di Myvincent

Una cantante famosa in cerca di conferme, un’assistente tuttofare assetata di vendetta. Su questi due elementi Jonathan Craven confeziona un prodotto televisivo senza arte né parte e con una sceneggiatura piuttosto povera. Bisogna aspettare il fondo per scoprire il perché di tanto odio, mentre nel frattempo l'unica consolazione consiste nel godere della magnetica presenza di Jennifer Beals.

Cotola 28/01/24 10:42 - 9058 commenti

I gusti di Cotola

Blando thrillerino di stampo televisivo in cui è vano cercare sia lo stile (e ci può stare trattandosi di un prodotto per il piccolo schermo), sia (e ciò è più grave considerato il genere di film) la tensione. Non è infatti difficile capire come evolveranno i rapporti tra la protagonista e la sua tuttofare. L'unico colpo di scena arriva con la terribile agnizione finale, degna di una telenovela brasiliana dei tempi andati. Dignitosa la prova del cast, ma il risultato finale è decisamente trascurabile.

Kinodrop 10/03/24 19:14 - 2957 commenti

I gusti di Kinodrop

Il modello televisivo traspare sin dalle prime inquadrature e si accentua in seguito per raggiungere lo stile telenovela nel finale, con tanto di agnizione. La trama è anche essa subito anticipabile con la presenza di un disegno di vendetta da parte di una astuta segretaria nei confronti di una pop star in crisi professionale. Al limite del citazionismo ogni step dell'escalation di cattiverie e non solo, che tuttavia non riescono a essere verosimili, complice anche una recitazione non certo eccelsa tranne la prova di Jennifer Beals. Si fa guardare giusto per la sua elementarietà.

Molly Hagan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina A volte ritornano... ancoraSpazio vuotoLocandina The dentistSpazio vuotoLocandina [8.2] Colombo: Effetti molto specialiSpazio vuotoLocandina [11.2]   Colombo: Edizione straordinaria di un delitto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.