Quando si affida la gestione di un film per bambini a un regista specializzato in exploitation e i soldi non sono molti, il risultato non può che oscillare fra gli estremi del delirio lisergico e della creepy-fest involontaria, con un frastornante senso di pauperismo tecnico a fare da denominatore comune. Ne è un esempio questa avventurina fantasy che, fra numeri musicali tremendi e uno stile di ripresa fastidiosamente documentaristico (complici anche le location malesi e la messinscena raffazzonata), fa più che altro compatire gli attori costretti a muoversi nei disagevoli costumi.
MEMORABILE: I ridicoli coccodrilli pirati (sfido poi a farsi beffe del finale di Uomini coccodrillo); L'inquietante famiglia di scimmie blu in abiti vittoriani.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
In giro sul web ho visto solo flani e locandine impresentabili; magari non ho cercato abbastanza, comunque nel dubbio butto qui una farloccandina se occorresse!