The black raven - Film (1943)

The black raven
Locandina The black raven - Film (1943)
Media utenti
Titolo originale: The Black Raven
Anno: 1943
Genere: giallo (bianco e nero)

Cast completo di The black raven

Dove guardare The black raven in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Plex

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The black raven

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/12/22 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 23/12/22 20:42 - 3978 commenti

I gusti di Rufus68

Alcuni individui in fuga si ritrovano presso l'hotel di Amos Bradford detto "The black raven". Uno dei tanti low budget della serie "era una notte buia e tempestosa" in cui i vari, ambigui, personaggi sono misteriosamente rapportati fra loro. Il sarcastico Zucco, assieme allo sceriffo e a un aiutante duro di comprendonio (il lato brillante non manca), scioglierà il gomitolo di omicidi e colpe in una notte di andirivieni e colpi di scena. B-movie labirintico quanto miserello e trama che si sfibra alla distanza; l'atmosfera da old dark house, però, sopperisce in parte alle mancanze.

Anthonyvm 25/12/22 23:17 - 6684 commenti

I gusti di Anthonyvm

Murder mystery che recupera alcuni ingredienti dal vecchio The rogues' tavern (l'albergo che ospita fuorilegge, la coppia impossibilitata a sposarsi) ma sembra non avere sufficienti elementi neanche per riempire i 60 minuti che dura. La carenza di colpi di scena e la ripetitività delle situazioni (comprese le occasionali gag) offrono pochi appigli all'interesse del pubblico: di fatto il plot giallo è relativo a un solo delitto e le sottotrame che si diramano da esso si risolvono a scontati attriti fra malfattori e fughe di sospetti. Restano buoni scorci b/n e un cast professionale.
MEMORABILE: L'ombra del tizio col cappellaccio nella cantina; L'inetto banchiere in fuga confessa il proprio furto; La non molto sorprendente soluzione del caso.

Robert Livingston HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Girls for rentSpazio vuotoLocandina Charlie Chan e il serpente piumatoSpazio vuotoLocandina Attenti... arrivano le svedesi tutto sesso!Spazio vuotoLocandina Blazing stewardesses
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.