TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/06/20 DAL BENEMERITO LUPUS73

Lupus73 25/06/20 14:05 - 1487 commenti

I gusti di Lupus73

Antefatto nel 1944 con nazisti scandinavi che trovano una ragazzina vampira in una baita; poi si torna ai giorni nostri. Vampyric/sci-fi/teenage movie ambientato in Svezia nella nevosa notte polare (quindi niente alba risolutiva) con parti ospedaliere, tentativi di creare una razza superiore vamp-umana, studenti che danno un party con le pillole sbagliate, il tutto con molta autoironia e venature grottesche che intersecano la commedia. Buone confezione e fotografia, SFX discreti (pessima la CGi della distruzione del vampiro) per un pastiche delirante ma con un suo possibile fascino.
MEMORABILE: La dark divenuta vampira all'amica che le punta degli assi a croce: "Li stai tenendo come una X"; Il discorso su Nicko McBrain degli Iron Maiden.

Spazio vuotoLocandina My soul to take - Il cacciatore di animeSpazio vuotoLocandina Cries in the nightSpazio vuotoLocandina Devil on the mountainSpazio vuotoLocandina 4bia