Se cucini ti sposo - Film (2000)

Se cucini ti sposo

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/05/10 DAL BENEMERITO BELFAGOR
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 20/05/10 07:12 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Commedia rosa con equivoci, Se cucini ti sposo (il solito orrendo titolo italiano "ideato" per accalappiare spettatori) è prevedibile fin dalle primissime scene. A peggiorare le cose ci si mettono attori validi ma totalmente fuori parte che si limitano al compitino clamorosamente privi della minima empatia per i loro personaggi.

Belfagor 17/05/10 15:54 - 2690 commenti

I gusti di Belfagor

Ingredienti stantii cucinati con poca abilità registica e innaffiati con vino comico annacquato che sa di tappo. La storia delle due famiglie agli antipodi (quella di lei organizzatissima, quella di lui caotica) in convivenza forzata è stata usata ad nauseam, se poi ci si aggiungono altri cliché l'indigestione è assicurata. Dalton e la Kinski si sono ridotti a fare questi telefilm: della serie "Cari spettatori, prima ci sposiamo, poi vi roviniamo".

Cotola 23/04/11 22:59 - 9043 commenti

I gusti di Cotola

Si conoscono per caso; sono costretti a vivere insieme per un breve periodo; all’inizio si odiano ma poi…come finirà mai il film? Ai davinottiani l’ardua visione. Eh sì, ardua è termine mai così appropriato. D’altronde bisogna volersi male per visionare, sapendo a cosa si va incontro, una pellicola del genere. La Kinski e Dalton sono davvero caduti molto in basso per accettare di partecipare ad un “progetto” simile. Trama e situazioni sono vecchie come il cucco, mentre il divertimento latita.

Markol94 6/12/21 22:23 - 49 commenti

I gusti di Markol94

Il tempo di una rapida presentazione dei personaggi e già sai quale sarà la conclusione. Si salvano la splendida voce di Luca Ward e l'ottima location scelta per le riprese. Dalton pare l'unico a credere davvero in quello che sta facendo, decisamente rivedibile il cast dei giovani. Vano tentativo di creare un po' di suspense in alcune scene notturne, senza successo.Comunque strappa qualche sorrisetto qua e là. Appena sufficiente.
MEMORABILE: Il salvataggio della melanzana.

Nastassja Kinski HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il bacio della panteraSpazio vuotoLocandina Paris, TexasSpazio vuotoLocandina Due padri di troppoSpazio vuotoLocandina Delitto imperfetto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.