Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/02/18 DAL BENEMERITO DUSSO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 22/02/18 08:36 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Film televisivo di Netflix che sfrutta i viaggi nel tempo del protagonista (attraverso una cabina fotografica) per cercare di conquistare la ragazza che ha sempre amato. Comicità del protagonista (Adam Devine) molto mimica e fracassona che non sempre funziona e non c'è un buon amalgama tra le situazioni comiche e quelle che dovrebbero essere più romantiche. Sinceramente, visto anche il regista (apprezzabile il suo precedente teen movie) mi aspettavo di più. Cast sprecato.

Daniela 21/04/18 02:03 - 12621 commenti

I gusti di Daniela

Depresso perché la ragazza di cui è innamorato si è fidanzata con un altro, il protagonista esprime il desiderio di poter tornare indietro nel tempo... Butterfly effect declinato in chiave di commedia romantica, dato che ogni cambiamento anche piccolo apportato nel passato cambia il corso gli avvenimenti: il problema non è però la scarsa originalità del soggetto (confrontare a riguardo il bel Questione di tempo), ma la pochezza della sceneggiatura, aggravata dalla recitazione esagitata di Adam Devine che, per eccesso di smorfie, rischia di essere simpatico quanto un foruncolo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina West Bank storySpazio vuotoLocandina L'A.S.S.O. nella manicaSpazio vuotoLocandina Piccoli brividi 2 - I fantasmi di HalloweenSpazio vuotoLocandina Cornetti alla crema
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.