Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/07/20 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 20/07/20 15:07 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Ellie quando incontra David, sua vecchia conoscenza, per poco non ci fa l'amore. La donna capisce di aver commesso un errore, ma David non ci sta e farà di tutto pur di averla. Stalker movie che ricicla a mani basse da numerose pellicole senza tuttavia non dispiacere particolarmente. La trama è delle più canoniche, gli sviluppi oltremodo prevedibili, ma la tensione c'è e il film si lascia guardare con piacere. Un bravo va sicuramente a Omar Epps psicotico, brava anche Nia Long. Niente di trascendentale, ma gli appassionati del genere potrebbero gradirlo.

Zoltan 25/07/20 13:13 - 201 commenti

I gusti di Zoltan

Thriller sullo stalking fin troppo canonico e standard. Le fasi di vita normale per caratterizzare la protagonista appaiono sciatte scene da soap opera, mentre le componenti tipiche dello stalking (dall'ossessione alla manipolazione) sono inserite senza creatività, tanto che sembra di vedere un collage di situazioni già viste. Lo stalking nei thriller paga sicuramente, sia a livello di romanzo che di film (in particolare quando il budget è scarso), ma in questo caso tutto è troppo prevedibile per interessare. Omar Epps, l'ex Eric Foreman in Dr. House, non riesce a convincere del tutto.

Anthonyvm 24/08/20 22:19 - 5686 commenti

I gusti di Anthonyvm

Niente più che uno stalking movie a sfondo adulterino tipo Attrazione fatale (ma dal punto di vista femminile e in una veste black che ricorda a tratti Ossessione omicida), assai tenue per quanto concerne violenza ed erotismo. Non sorprende che il regista Sullivan abbia una formazione televisiva. Sebbene il ritmo sia troppo lesto per sfociare nel tedio, la mancanza di originalità e di colpi di scena, di fronte alla gran copia di cliché, è un boccone duro da mandar giù. Unico elemento di interesse è la presenza di Omar Epps, il Foreman di Dr. House, nei panni del narcisista omicida.
MEMORABILE: L'omicidio della coppia all'inizio; Il quasi-tradimento nel locale; Epps si spaccia per ospite in casa della protagonista; Il cadavere bruciato.

Pinhead80 11/03/22 21:03 - 4758 commenti

I gusti di Pinhead80

Un'avvocatessa annoiata dalla vita perfetta che conduce si lascia sedurre da un nuovo collega di lavoro che è anche un suo vecchio pallino di gioventù. Ben presto si accorgerà di essere finita in un vortice di terrore. Fiacco film targato Netflix che ripropone per l'ennesima volta la storia dello stalker disposto a tutto pur di poter possedere la propria vittima. L'opera fila via abbastanza liscia ma la regia è anonima e non riesce in nessun modo a creare tensione o a coinvolgere veramente lo spettatore. Un film dal taglio televisivo che non osa mai e che si dimentica facilmente.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Uno chef in corsiaSpazio vuotoLocandina American sicarioSpazio vuotoLocandina Codice omicidio 187Spazio vuotoLocandina Kidnapping - La sfida
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.