Quel momento imbarazzante - Film (2014)

Quel momento imbarazzante
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/01/15 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 23/01/15 15:58 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Dopo la separazione di uno di loro, tre amici decidono di rimanere single. Commedia sull'amicizia e la solidarietà maschile di ambientazione newyorchese. Il debuttante regista Gormican dirige con un certo ritmo e anche se la sceneggiatura (specie nella seconda parte, parecchio prevedibile) non brilla, il film è l'occasione per vedere all'opera un gruppo di attori di talento come Michael B. Jordan e Imogen Poots. Anche l'ex "teen idol" Zac Efron se la cava dignitosamente. Non un capolavoro, ma può andare bene per una serata disimpegnata.

Viccrowley 15/10/15 07:52 - 814 commenti

I gusti di Viccrowley

Che fare se uno dei tuoi migliori amici viene brutalmente mollato dalla moglie? Semplice, si resta tutti single per solidarietà sperando che l'amore non ci metta lo zampino. C'è più fantascienza in questa commedia che in tutta la saga di Star Wars, con i tre protagonisti infallibili nel conquistare con facilità disarmante ragazze bellissime un giorno sì e l'altro pure. Assurdo a parte non si può dir malissimo di questa simpatica commedia che presenta tre protagonisti con una buona alchimia supportati da una discreta scrittura e buone gag.

Almicione 20/09/17 01:35 - 764 commenti

I gusti di Almicione

Quel momento imbarazzante quando non hai idee in mente ma decidi comunque di scrivere una sceneggiatura. Originalità zero e scene già viste con una morale che ormai si sta diffondendo come per metastasi in tutto questo filone cinematografico. Fortuna che c'è Teller e qualche risata scappa, ma non vale comunque neanche una visione. Non banalissimi certi risvolti, ad ogni modo.

Pinhead80 11/11/22 19:14 - 4715 commenti

I gusti di Pinhead80

Un ragazzo dalla vita apparentemente perfetta viene lasciato dalla propria moglie e va in crisi. Si rifugia negli amici che lo convincono a stringere un assurdo patto di singletudine. La cosa più imbarazzante di tutto il film è senza ombra di dubbio la sceneggiatura, che si aggrappa a una serie di dialoghi monotoni e ridondanti che ne fiaccono oltremodo il ritmo. Di assurdità ce ne sono a bizzeffe: in primis l'infallibilità seduttiva dei protagonisti, a cui sembra che le donne si incollino come carta moschicida. Un film noioso e poco credibile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il talento di Mr. CSpazio vuotoLocandina MindhornSpazio vuotoLocandina FloridaSpazio vuotoLocandina Questioni economiche
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.