Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Quando il giorno verrà

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/07/24 DAL BENEMERITO HARDEN1980
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Harden1980 22/07/24 15:00 - 561 commenti

I gusti di Harden1980

Polpettone abbastanza retorico di propaganda statunitense in favore dell'intervento bellico contro la Germania nazista. Nonostante le nobili intenzioni, un cast notevole (protagonista premiato con l'Oscar), e un bell'intreccio drammatico, non si evita la superficialità e uno stucchevole patriottismo. Come al solito la Davis salva la baracca. Seppure la sua presenza sia discreta e dosata, rende benissimo la gioia sommessa di essere tornata nella sua patria e ancora meglio il dolore per le sue perdite familiari. Un ritmo non eccellente non aiuta. Alti e bassi.

Beulah Bondi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il grande tormentoSpazio vuotoLocandina La vita è meravigliosaSpazio vuotoLocandina Mr. Smith va a WashingtonSpazio vuotoLocandina Scandalo al sole
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.