Pretty little liars - Serie TV (2010)

Pretty little liars (serie tv)
Durata: 7 stagioni
Titolo originale: Pretty little liars
Anno: 2010
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Tratta dalla serie di romanzi "Giovani, carine e bugiarde" della scrittrice Sarah Shepard.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/11/22 DAL BENEMERITO MAGEREHEIN

Magerehein 24/11/22 13:46 - 495 commenti

I gusti di Magerehein

In seguito alla morte di una ragazza, le sue quattro migliori amiche cominciano a ricevere SMS compromettenti da una persona sconosciuta. La smaschereranno? Premesso che questa serie è chiaramente pensata per un pubblico femminile (l'altro sesso potrebbe trovarla indigesta), paga comunque una lunghezza notevole. Inizialmente il gioco può intrigare (chi è A e perché tormenta le Nostre?), ma se per risolvere il mistero ci vogliono sette stagioni da venti episodi l'una diventa molto facile smarrire l'interesse per strada. Recitazione da fiction americana (quindi piatta e impersonale).

Ashley Benson HA RECITATO ANCHE IN...