Tutto comincia con delle semplici istruzioni (ignorate) per miscelare dei prodotti biochimici in grado di produrre enzimi decontaminanti per impianti petroliferi. Naturalmente, viene inviata una squadra di idioti e la frittata è fatta. Dal miscuglione spruzzato per decontaminare, cresceranno dei mega enzimi, praticamente dei lombriconi con denti bianchissimi, che daranno la caccia ai dementi e a degli ambientalisti infiltrati. Non restava che soffernarsi sulla trama, perchè trattasi di sciocchezza, con effetti pietosi, attori mediocri, cunicoli e buio a volontà. Evitabile.
MEMORABILE: La ragazza, stesa a terra e mangiucchiata viva da uno dei lombriconi dentuti (senza questa scena sarebbe un pallino netto).
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Come curiosità, segnalo che, dopo svariati morti, alcuni dei quali divorati (anche se non si vede quasi nulla), uno dei superstiti dice: "Ma questi cosi potrebbero essere usati per pulire le spiagge sporche". Un genio!
Per quanto riguarda il doppiaggio, credo che questo scambio verbale dottoressa in elicottero e pilota la dica lunga su come sia stato curato.
La dottoressa: "Ma doce ci troviamo in questo momento?". Risposta del pilotata: "In culo a Giove, se mi permette".