Omega rising: remembering Joe D'Amato - Documentario (2017)

Omega rising: remembering Joe D'Amato

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/12/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 2/12/23 20:34 - 8025 commenti

Da vedere idealmente back-to-back col recente Inferno rosso, è un documentario sulla vita del regista romano che non si distacca troppo da quanto già detto nel suddetto e nel più datato Totally uncut, da cui riprende ancora una volta l'intervista di repertorio a Massaccesi; il resto è però composto da nuove testimonianze, tra cui spiccano quelle di Rossella Drudi e di Carlo Maria Cordio. Uno sguardo abbastanza esauriente alla filmografia del regista e al capitolo Filmirage, per uno speciale che forse è il migliore attualmente in circolazione, pur con nozioni magari già note ai più.

Spazio vuotoLocandina Io non rispondoSpazio vuotoLocandina Oltre la pauraSpazio vuotoLocandina Il creatore dei mostri: La vita e l'arte di Jack PierceSpazio vuotoLocandina Like a beast... almost