Mutazione mortale - ...La pistola maledetta - Film (1989)

Mutazione mortale - ...La pistola maledetta
Locandina Mutazione mortale - ...La pistola maledetta - Film (1989)
Media utenti
Titolo originale: Gun's Eye
Anno: 1989
Genere: horror (colore)

Cast completo di Mutazione mortale - ...La pistola maledetta

Note: Aka "La pistola maledetta".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Mutazione mortale - ...La pistola maledetta

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/08/16 DAL BENEMERITO DEEPRED89
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Deepred89 30/08/16 00:29 - 3872 commenti

I gusti di Deepred89

Horror straight-to-cestone con le stesse premesse de L'arma di Squitieri; il resto lo spoilera il titolo, col protagonista ridotto come il Woods inneggiante alla nuova carne (ma con effetti alla Basket case) che semina il panico tra gi amici in vacanza in campagna. La trama diverte più del film, catatonico quanto il suo protagonista e a poco servono le soggettive dalla canna della pistola e i flashback nazi. Nudi zero, splatter che si affaccia timidissimo nel finale. Con bontà, salviamo le musiche in apertura e chiusura e il simpatico finale.

Fabbiu 12/03/20 23:49 - 2198 commenti

I gusti di Fabbiu

Slasher di una piattezza e una noia mortali. Flebili gli spunti alla Videodrome (presente spesso un piccolo televisore a tubo catodico non sincronizzato sullo sfondo) ma il soggetto non è spiegato fino in fin fondo e fatte le instabili premesse, per tutta la seconda parte non è altro che il protagonista "posseduto" che segue i suoi compagni di viaggio per ammazzarli. Gli amici corrono, il protagonista no, è lentissimo e viene voglia di premere il fast forward. Un finale che dovrebbe essere a sorpresa ma lascia alquanto perplessi.

Anthonyvm 8/01/23 02:40 - 6537 commenti

I gusti di Anthonyvm

Piccolo ibrido fra psycho-thriller con sparatore folle e body-horror cronenberghiano (la viscida fusione carnosa della mano con la Luger fa subito pensare a Max Renn), poco noto e carente su molti fronti (non per ultima la recitazione, con il poco espressivo protagonista interpretato dal co-regista Koch), ma non privo di buoni spunti (la stessa idea della "possessione" maligna da parte di un'arma la dice lunga su certe pericolose fissazioni a stelle e strisce), trovate visive curiose (i flashback col POV della pistola) e discreti SFX. Spesso monotono, ma il finale splatter ripaga.
MEMORABILE: La OST; Le risate gigionesche del venditore; La Luger "ricorda" tutte le sue vittime; La mano-pistola con ricarica automatica; Il massacro nel finale.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina El sadico de Notre-DameSpazio vuotoLocandina Crimson - The color of terrorSpazio vuotoLocandina Sette femmine per un sadicoSpazio vuotoLocandina Il terrore sorge dalla tomba
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.