Gruppo di mercenari americani contro fanatici islamici in Angola, in questo action di serie B girato on-location in Africa che si accoda alle più sgangherate produzioni Cannon; le tematiche tipicamente "yankee" e xenofobe vengono affrontate con la delicatezza di un elefante in una cristalleria, il plot è pasticciato, il ritmo discontinuo e il cast presenta l'attore minore di genere Brauner come protagonista, in un personaggio dalla personalità tagliata con l'accetta. Poco da aggiungere; risulta abbastanza noioso anche per chi apprezza il filone e il tema 80s della ost fa sorridere.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Herrkinski lascia che ti faccia i complimenti per l'ottimo lavoro di segnalazioni e commenti che stai facendo con i film di ninja e rambeschi vari. Vorrei suggerirtene uno davvero rarissimo e bizzarro, si intitola "No Dead Heroes" (1987) di Danilo Cabreira, conosciuto anche con il titolo di "Commando Massacre".