Ma il portiere non c'è mai? - Serie TV (2002)

Ma il portiere non c'è mai? (serie tv)

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONCineprospettive

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/07/11 DAL BENEMERITO DENGUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dengus 24/07/11 13:19 - 361 commenti

I gusti di Dengus

Un giovane laureato in Giurisprudenza per onorare una promessa fatta al suo defunto padre, portiere di un elegantissimo condominio, decide di rimanere alla guardiola (anche per la gioia della madre, una rediviva e simpaticissima Anna Mazzamauro), ma la scelta non è condivisa dalla moglie arrampicatrice sociale, interpretata da Cristina Moglia; storie "de borgata" rassicuranti, a volte con piccoli problemi familiari, sono protagoniste di questa serie, passata un po' in sordina ma di buona fattura, (grazie soprattutto alla ex Signorina Silvani).

Panza 23/09/12 11:15 - 1834 commenti

I gusti di Panza

Incredibile fiction dai contenuti miserrimi (stupisce che sia stata scritta da cinque persone!) e da battute che stupiranno lo spettatore per la loro bruttezza. Molti interpreti mal utilizzati (Mazzamauro, Orlando...); Ingrassia junior sembra invece impegnarsi, anche se il personaggio del portiere-avvocato non funziona proprio. La Milo recita nella parte di una signora molto antipatica. Scadente forse per la bonarietà (alla Medico in famiglia) nell'affrontare situazioni in modo fin troppo superficiale. Diretta anche da Pipolo. Bruttissimo e televisivo.

Ultimo 15/12/14 10:11 - 1653 commenti

I gusti di Ultimo

Fiction di livello medio/basso ove si susseguono vicende semplici semplici e scappa qua e là qualche risata. Ingrassia e la Mazzamauro risultano quantomeno simpatici, ma gran parte del cast (Masciarelli, Leone, per esempio) suscitano più che altro noia. Nel complesso due pallini, perché qualche storia si salva e non risulta così inaccettabile.

Zio bacco 20/10/15 18:45 - 240 commenti

I gusti di Zio bacco

Malgrado la gran quantità di registi, la resa finale della serie è abbastanza piatta. La sceneggiatura è sconsolante e la trama proposta sembra a priori inverosimile. Fatta eccezione per qualche volto femminile starnazzante, il cast annovera nel complesso nomi di rilievo; tuttavia, se le idee di fondo latitano (e non poco), anche la rediviva Mazzamauro finisce inghiottita nel vortice della mediocrità. Evitabile.

Stefano Masciarelli HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Gratta e vinciSpazio vuotoLocandina Simpatici & antipaticiSpazio vuotoLocandina Fantozzi 2000 - La clonazioneSpazio vuotoLocandina La palestra
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.