Roberts si affida a stili patinati flou jaeckiniani e a un gusto estetico che ricorda Radley Metzger. Parte come un sogno erotico romanticheggiante e onirico (Cynthia nuda, davanti allo specchio della lussuria che si tocca, il diario della sua antenata) per finire in lascive cene pantagrueliche a base di uva e pollo che ricordano una versione "pornografica" della celebre scena di Tom Jones, fino all'orgia con la torta spalmata e leccata sui corpi. Non mancano momenti lesbo (con la cameriera nella vasca da bagno). Curioso e poco blasonato nel genere.
MEMORABILE: L'amplesso sotto la pioggia che anticipa Emmanuelle 4; La cena in maschera; Il buzzurro guardiacaccia che assomiglia a Ron Jeremy; L'autostoppista.
Favoletta erotica con una curiosa ambientazione bucolica e interpretata dalla graziosa Harlee McBride nei panni di una disinibita nipote di Lady Chetterley. Per quanto il tutto sia un pretesto per mostrare scene di sesso di varia tipologia, compresa una parentesi lesbo e l'orgia finale, il film è girato con una discreta cura e si mantiene nei confini del soft sia pure parecchio spinto. In Italia è circolato nelle primissime sale a luci rosse.
MEMORABILE: Lo sguardo dell'autista mentre la McBride e l'autostoppista fanno sesso sul sedile posteriore dell'auto.
Alan Roberts HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.