TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/09/23 DAL BENEMERITO FAUNO
2!
3!
4!

Fauno 10/09/23 01:07 - 2219 commenti

A seguito della morte, per niente casuale, della nurse d'un miliardario, urge trovare una sosia per poter simulare un incidente più credibile e togliere così le castagne dal fuoco; ogni mezzo è lecito... La bellissima e brava Vignault è la protagonista sfortunata di questo film, e quando si scopre chi veramente è, non si capisce chi sia più demone nei suoi confronti o chi, in extremis, la voglia salvare; anche perché più piani criminali si interconnettono e ci son colpi di scena a iosa. L'unico neo è l'ambientazione un po' troppo rurale, ma la resa degli attori è molto buona.
MEMORABILE: La tenacia di certi dipendenti a difendere le loro datrici di lavoro; La fatidica bottiglietta; "Madama"; Lo stalliere "chiacchierone".

Sonoalcine 24/09/23 01:21 - 185 commenti

I gusti di Sonoalcine

Una morbosa vena erotica è il fondamento di questo bizzarro thriller francese, che pur conserva un impianto giallistico grazie allo svelamento a ritroso di tutti i particolari che portano al compiersi dei fatidici eventi. Molti potranno trovarlo noioso per il suo ritmo lento e l'inizio un po' confuso, ma in realtà non lo è affatto, anche se per essere un thriller mostra poco o nulla per quanto riguarda violenza e sangue; ma in quanto a plot twist ci siamo eccome.
MEMORABILE: L'inseguimento nel bosco; Il sabotaggio all'auto; Il finale.

Spazio vuotoLocandina Rosewood LaneSpazio vuotoLocandina RepentanceSpazio vuotoLocandina Lo sciacallo - NightcrawlerSpazio vuotoLocandina App

• Discussione Fauno • 10/09/23 01:09
    Peccato che la Vignault abbia recitato solo in questo film. Non è certo una Susan Player, ma è assai incisiva e davvero bella...
    Ultima modifica: 10/09/23 01:09 da Fauno