Douglas Jackson, valido regista specializzato in film tv, autore anche del discreto Porte aperte al delitto, dirige questo thriller per certi versi discutibile, ma alla fine vedibile (con molte riserve e limiti). Alcune scene sfiorano il ridicolo, una su tutte la consegna della "prova finale". Il cast non è male, solite ambientazioni alto-borghesi e intrighi. Nessuna scena di sesso o nudo.
Buon thriller televisivo tutto al femminile, non forzato e ruffiano come quelli che ci propinano negli ultimi anni. Siamo infatti nei favolosi '90s e la killer la conosciamo subito. L'assassina in gonnella cercherà d'incastrare la protagonista e il bello sarà vedere come questa riuscirà a discolparsi, col fiato di tutti sul collo. Gli indizi rivelatori sono ben distribuiti lungo tutto l'arco della pellicola, non piovono dal cielo ex-machina, la confezione è buona e il ritmo tiene. Qualche piccola forzatura e leggerezza, ma per essere un tv movie è tanta grazia.
MEMORABILE: Il robot; La cintura; I cani.
Chelsea Field HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.