Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di L'alto prezzo dell'amore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/09/24 DAL BENEMERITO HARDEN1980
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Harden1980 4/09/24 13:54 - 563 commenti

I gusti di Harden1980

L'intro del film promette bene, lasciando sperare in una satira sulla vita di coppia americana anni Cinquanta, fatta di silenziosa e meccanica routine mattutina di due che appena svegli non parlano per dieci minuti buoni; in seguito però si trasforma in una commedia discreta, non priva di una certa satira sociale sulla paura di perdere i privilegi dell'american way of life. Ferrer è comunque ottimo per la parte dell'impiegato modello e Gena Rowlands al suo debutto assoluto al cinema è già bravissima. Così così.

Gena Rowlands HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Gli intoccabiliSpazio vuotoLocandina Pollice da scassoSpazio vuotoLocandina Un'altra donnaSpazio vuotoLocandina Taxisti di notte - Los Angeles New York Parigi Roma Helsinki
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.