Dove guardare Infranto in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Infranto

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/11/23 DAL BENEMERITO PINHEAD80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pinhead80 2/11/23 18:56 - 5557 commenti

I gusti di Pinhead80

Un veterano dei Marines a cui è stata tolta la pensione di invalidità si barrica all'interno di una banca minacciando di far esplodere una bomba se le sue richieste non vengono esaudite. Si instaura un braccio di ferro con le forze dell'ordine. Film di denuncia molto potente che racconta una storia realmente accaduta e che un è forte atto di accusa nei confronti di un sistema che se ne infischia della povera gente e delle sue necessità. È impossibile non empatizzare con il protagonista e non emozionarsi con questa vicenda. Bravissimo e intenso Boyega nei panni del protagonista.

Siska80 2/11/23 19:37 - 5327 commenti

I gusti di Siska80

Ex marine che non riesce a reintegrarsi nella società compie un gesto eclatante che metterà a repentaglio la sua vita e quella di altre persone. Da un fatto di cronaca viene tratta una pellicola piuttosto sbiadita e incapace di generare empatia, non di rado persino noiosa. La colpa non è dovuta tanto alla fotografia brutta, all'azione latitante, a dialoghi e situazioni altamente retorici, quanto piuttosto alla scelta di un interprete principale qui poco espressivo (cosa gravissima, dato che il copione richiedeva di far venire fuori i vari stati d'animo del tormentato caporale).

Daniela 6/11/24 02:17 - 13414 commenti

I gusti di Daniela

Vedendosi negato ogni sussidio economico, un veterano dell'esercito reduce dal Medio Oriente ricorre a un atto estremo per ottenere giustizia... Ispirato a un evento di cronaca avvenuto nel 2017, un film dalla buone intenzioni ma dai risultati assai modesti, nonostante la volenterosa prova di John Boyega: più che la messa in scena piatta, pesa la prevedibilità della trama in quanto la sceneggiatura, invece di cercare di attenersi alla realtà e/o proporre una propria chiave di interpretazione, sembra adagiarsi sugli stereotipi più rodati per cui è molto forte l'effetto del déjà vu.

Enzus79 13/01/25 15:24 - 3362 commenti

I gusti di Enzus79

Un veterano dei marine, non vedendosi pagato quanto gli spetta, ricorre a un atto estremo: prendere ostaggi in una banca e farsi pagare. Basato su una storia vera, il film coinvolge davvero poco. Le marce sono sempre basse e le dinamiche sono tutte prevedibili. John Boyega e Michael Kenneth William (nella sua penultima pellicola) convincenti. Mediocre la colonna sonora.

Michael Kenneth Williams HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The roadSpazio vuotoLocandina Gone baby goneSpazio vuotoLocandina Tell-taleSpazio vuotoLocandina Vizio di forma
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.