Il villaggio più pazzo del mondo - Film (1940)

Il villaggio più pazzo del mondo
Locandina Il villaggio più pazzo del mondo - Film (1940)
Media utenti
Titolo originale: Li'l Abner
Anno: 1940
Genere: commedia (bianco e nero)

Cast completo di Il villaggio più pazzo del mondo

Note: Tratto dal personaggio dei fumetti "Li'l Abner" di Al Capp, che ne cura il soggetto.

Dove guardare Il villaggio più pazzo del mondo in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Cultpix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Il villaggio più pazzo del mondo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/01/19 DAL BENEMERITO PESSOA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pessoa 31/01/19 23:50 - 2476 commenti

I gusti di Pessoa

Prima riduzione cinematografica di Li'l Abner, comic-stripe divenuto un vero e proprio fenomeno di costume. Il film, girato con grande mano, riprende le vicende di Capp riportandone in qualche modo la stessa ingenua simpatia del protagonista, un robusto ragazzotto di provincia americana sempre pronto a commuoversi e a menare le mani. Certo riportare le atmosfere di un fumetto tanto celebre era a priori impresa ardua, ma si ride spesso e volentieri. Immenso cameo di Keaton che scatena un fantastico slpstick di massa nel finale. Da vedere!
MEMORABILE: L'affiatamento del cast.

Buster Keaton HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Viale del tramontoSpazio vuotoLocandina Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondoSpazio vuotoLocandina 2 marines e 1 generaleSpazio vuotoLocandina Oh dottore!
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.