Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/04/24 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 21/04/24 20:23 - 9088 commenti

Un furto non riuscito in un appartamento mette in moto una serie di eventi che coinvolgeranno diversi personaggi. Strano film italiano, di ambientazione ligure, che mescola tra loro elementi eterogenei (c'è persino uno spunto vagamente kinghiano) che però, nonostante tutto, trovano un loro equilibrio. Le battute non sono un granché ma ci sono un po' di bizzarrie assortite sparse qua e là tra dialoghi che lasciano il tempo che trovano e altri che cercano di essere colti e profondi. Confezione e cast accettabili. Con un suo perché a patto di non aspettarsi troppo.

Spazio vuotoLocandina GastoneSpazio vuotoLocandina Risate di gioiaSpazio vuotoLocandina Noi duriSpazio vuotoLocandina Le olimpiadi dei mariti

MUSICHE: