Note: E non “I miss Sonja Henie” o “I miss Sonia Heine”. Registi: Karpo Acimovic-Godina, Tinto Brass, Mladomir 'Purisa' Djordjevic, Milos Forman, Buck Henry, Dusan Makavejev, Paul Morrissey, Frederick Wiseman
Una boutade goliardico-etilica partorisce un corto che nasce dalla fusione di 7 corti di 8 registi girati in una notte in un’angusta mansarda di Belgrado senza cambiare posizione della cinepresa e con un’unica battuta comune (che dà il titolo al film). Ecco, allora, un susseguirsi di idiozie più o meno autoironiche, che puntano soprattutto sul sesso, ma come farebbero studenti alticci in gita scolastica. Una scommessa che avrebbe fatto bene a rimanere teorica, data la totale nullità delle operette degli allegri compagnucci di merende.
Vari HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Scusa Zender, mi sono reso conto solo dopo che tutti i registi non entravano nel campo "regia" della scheda. Quindi in quel campo andrebbe messo "Vari", come al solito, e poi i registi inseriti nelle note. Ecco l'elenco completo: Karpo Acimovic-Godina, Tinto Brass, Mladomir 'Purisa' Djordjevic, Milos Forman, Buck Henry, Dusan Makavejev, Paul Morrissey, Frederick Wiseman.