Dove guardare Hide - Segreti sepolti in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Hide - Segreti sepolti

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/08/23 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 1/08/23 15:28 - 6637 commenti

I gusti di Anthonyvm

Il ritrovamento di alcuni cadaveri non sarà che il principio di una catena di misteri irrisolti e pericoli incombenti per una squadra investigativa di Boston. L'origine letteraria del prodotto si evince dalla ricchezza dell'intreccio narrativo, che non risparmia neanche subplot amorosi e digressioni personali dei personaggi minori: sin troppo per un filmetto da meno di 90 minuti. La rete di nomi, eventi e colpi di scena, seppur didascalicamente chiarificati, suona inverosimile e arzigogolata. Peccato anche per un cast amorfo. I "giallisti" più indulgenti potranno comunque divertirsi.
MEMORABILE: I corpi mummificati nei sacchi di plastica; La "trappola" col cane mordace; La resa dei conti a casa della rossina (una carinissima Bridget Regan).

Daniela 17/08/23 20:46 - 13334 commenti

I gusti di Daniela

Dopo il ritrovamento in una tana sotterranea dei cadaveri mummificati di sei donne, una squadra di poliziotti bostoniani indaga su un "cold case" che riguarda una giovane donna dai capelli rossi e dalla vita travagliata... Trama gialla complessa, appesantita da banali risvolti sentimentali, per un film dalla sceneggiatura abborracciata nonostante l'origine letteraria e dalla messa in scena modesta aggravata da prestazioni attoriali al limite della sufficienza. Tutto visto tante altre volte altrove e meglio, per cui l'unico pregio finisce per essere la durata contenuta.

John Gray HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Delitti inquietantiSpazio vuotoLocandina White irish drinkersSpazio vuotoLocandina Annie tra due madriSpazio vuotoLocandina Un amore di candidato
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.